Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Covid-19 - Informazioni utili
Data pubblicazione : 28/01/2022

Misure di contenimento della diffusione del Covid-19 in vigore dal 1° maggio 2022

                                                                                    

Imprese                                                                     
 
Scopri di più 
 

Persone e Famiglie

Scopri di più

 

Enti Locali

 

Scopri di più

 

 

Numeri utili:

Fino al 30 settembre 2022 apertura delle Filiali solo al mattino. APRI il file per trovare i contatti telefonici, gli indirizzi mail e PEC delle Filiali

Assistenza dedicata servizi online: Numero Verde 800-328-657, attivo tutti i giorni H 24 (Carifermonline), tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 (PrimaWeb). Per maggiori informazioni VISITA la pagina

Servizio di assistenza: 0734.286232 

 

Di seguito alcune FAQ con le misure prese dalla Banca.

 

 

- Devo recarmi in Banca. Come posso fare?

L'accesso in Filiale è consentito preferibilmente con mascherina di protezione. E' libero per le operazioni di sportello e preferibilmente su appuntamento per le operazioni di Direzione, Segreteria e Titoli. Le Filiali sono aperte solo al mattino. CLICCA QUI per trovare i contatti telefonici, gli indirizzi mail delle Filiali e gli orari di apertura. 

 

 

- La Banca ha attivato misure a sostegno dei lavoratori collocati in cassa integrazione (ordinaria/straordinaria ed in deroga)?

Sì, abbiamo aderito alla Convenzione nazionale, che prevede l'anticipazione della cassa integrazione per i lavoratori, sospesi dal lavoro a causa dell'emergenza Covid-19. Per maggiori informazioni CONTATTA la Filiale.

  

 

- Posso fare delle operazioni autonomamente?

Grazie alla multicanalità Carifermo, ti offriamo la possibilità di effettuare molte operazioni senza recarti in Filiale, utilizzando i servizi avanzati di Carifermonline, PrimaWeb [1] dal sito carifermo.it e dall’APP Carifermo Mobile. Inoltre molte operazioni sono effettuabili anche attraverso gli sportelli automatici (ATM) sia tradizionali che evoluti [2].

 

 

- Quali operazioni posso fare con l’ATM?

Qui puoi trovare l’elenco delle funzionalità degli ATM:

- Anticipo contante carte di credito
- Pagamento MAV (solo se la carta è abilitata)
- Pagamento RAV (solo se la carta è abilitata)
- Pagamento F24 (solo se la carta è abilitata e solo ATM dotati di touchscreen)
- Pagamento/Prenotazione RIBA
- Pagamento bollo auto
- Prelevamenti circuito Bancomat
- Prelevamenti circuito Cirrus
- Ricariche telefoniche
- Ricarica Carta Nexi Prepaid
- Versamento contante (solo ATM abilitati)
- Versamento assegni (solo ATM abilitati)
- Versamento bollettino postale premarcato (solo se la carta è abilitata)
- Visualizzazione movimenti (conti, depositi a risparmio e dossier titoli)
- Visualizzazione saldo c/c (conti, depositi a risparmio e dossier titoli)
- Visualizzazione saldo del conto di regolamento carta
- Visualizzazione ultimi movimenti del conto di regolamento carta

 


Grazie per la collaborazione.

 

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 17 giugno 2022

 


[1] Il servizio deve essere attivato in Filiale

[2] La carta deve essere abilitata in Filiale

 

Questa notizia è stata visualizzata 1568 volte
indietro