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Covid-19 - Informazioni utili
Data pubblicazione : 27/03/2020

Apertura Filiali. Misure per Imprese, Famiglie ed Enti Locali

Dal 5 ottobre l'ingresso in Filiale è libero per le operazioni di sportello, mentre rimane per appuntamento il servizio di consulenza ai privati, per il quale puoi contattare i NUMERI RIPORTATI QUI

 

                                                                                   

Imprese                                                                     
 
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Enti Locali

 

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Numeri utili:

Numeri di telefono ed indirizzi Mail e PEC delle Filiali: APRI il file

Assistenza dedicata servizi online: Numero Verde 800-328-657, attivo tutti i giorni H 24 (Carifermonline), tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 (PrimaWeb). Per maggiori informazioni VISITA la pagina

Servizio di assistenza: 0734.286232 

 

Di seguito alcune FAQ con le misure prese dalla Banca.

 

 

- Devo recarmi in Banca. Come posso fare?

In seguito agli interventi normativi per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19, dal 5 ottobre l'accesso in Filiale è libero per le operazioni di sportello, mentre rimane per appuntamento il servizio di consulenza ai privati. CLICCA QUI per trovare i contatti telefonici, gli indirizzi mail delle Filiali e gli orari di apertura.  L'accesso in Filiale è consentito solo con la mascherina sanitaria.

 

 

- Come posso fare per chiedere un finanziamento di importo fino a 30.000 € ai sensi dell'art. 13 del DL Liquidità (modificato dalla L. 40 del 5 giugno 2020)?

Per fare richiesta SCARICA, compila, firma e invia, tramite P.E.C. (per l'impresa) la modulistica alla tua Filiale, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento e specifica dell'importo richiesto. Per conoscere tutte le altre misure, CONSULTA la pagina dedicata.

 

 

- La Banca ha attivato misure a sostegno dei lavoratori collocati in cassa integrazione (ordinaria/straordinaria ed in deroga)?

Sì, abbiamo aderito alla Convenzione nazionale, che prevede l'anticipazione della cassa integrazione per i lavoratori, sospesi dal lavoro a causa dell'emergenza Covid-19. Per maggiori informazioni CONTATTA la Filiale.

  

 

- Posso aderire a Carifermonline, chiedere un finanziamento o stipulare un altro contratto da casa?

Sì, puoi. Abbiamo previsto misure semplificate per la sottoscrizione dei contratti e per l'invio delle comunicazioni tramite casella di posta elettronica ordinaria o certificata.

 

 

- Quali sono le disposizioni, da voi attuate, che contribuiscono alla maggior tutela dei Clienti e delle Persone della Banca?

Puoi entrare nelle Filiali in numero non superiore ai dipendenti al momento disponibili, mantenendo una distanza di sicurezza di almeno 1- 1,50 metri gli uni dagli altri. L'accesso è consentito solo con la mascherina sanitaria. E' vietato l'ingresso, in ogni Filiale, a persone:

 

- con sintomi quali febbre, tosse e raffreddore;
- risultate positive al virus;
- soggette a provvedimenti di quarantena;
- che hanno avuto contatti con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti;
- provenienti da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS.

 

 

- Posso fare delle operazioni autonomamente?

Grazie alla multicanalità Carifermo, ti offriamo la possibilità di effettuare molte operazioni senza recarti in Filiale, utilizzando i servizi avanzati di Carifermonline, PrimaWeb [1] dal sito carifermo.it e dall’APP Carifermo Mobile. Inoltre molte operazioni sono effettuabili anche attraverso gli sportelli automatici (ATM) sia tradizionali che evoluti [2].

 

 

- Quali operazioni posso fare con l’ATM?

Qui puoi trovare l’elenco delle funzionalità degli ATM:

- Anticipo contante carte di credito
- Pagamento MAV (solo se la carta è abilitata)
- Pagamento RAV (solo se la carta è abilitata)
- Prelevamenti circuito Bancomat
- Prelevamenti circuito Cirrus
- Ricariche telefoniche
- Ricarica Carta Nexi Prepaid
- Versamento contante (solo ATM abilitati)
- Versamento assegni (solo ATM abilitati)
- Versamento bollettino postale premarcato (solo se la carta è abilitata)
- Visualizzazione movimenti
- Visualizzazione saldo c/c  

 


Grazie per la collaborazione.

 

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 16 ottobre 2020

 


[1] Il servizio deve essere attivato in Filiale

[2] La carta deve essere abilitata in Filiale

 

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