Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » ASSISTENZA SERVIZI ONLINE E POS

Assistenza servizi online e POS

 

CARIFERMONLINE: Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazione di orario (H24) per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali. 

Assistenza di 'secondo livello' per esigenze diverse rispetto a problemi tecnici e funzionali, dal lunedì al venerdì 8.15/13.30 – 14.30/16.45. 

 

Consulta la pagina dedicata per scoprire i dettagli del servizio Carifermonline.

 

 

PRIMAWEB: Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: helpdeskhc@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali. 

Assistenza di ‘secondo livello’ per esigenze diverse rispetto a problemi tecnici e funzionali, dal lunedì al venerdì 8.15/13.30 – 14.30/16.45. 

 

Consulta la pagina dedicata per scoprire i dettagli del servizio PrimaWeb

 

 

SOSPENSIONE INTERNET BANKING/CORPORATE BANKING: Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24).

 

 

BANCOMAT PAY: Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24).

 

 

SERVIZIO ANTIFRODE: Numero di telefono: 0734/286456 - e-mail: antifrode@carifermo.it - attivi dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45).

 

 

TESOWEB: Tel. 0734 286.409 - 493 - email: riscossioni@carifermo.it - servizio attivo dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30/ 14,30 - 16,45).

 

 

 

Assistenza dedicata POS

 

Assistenza Esercenti POS Fisici e Virtuali

 

02-345.448*

 

 

Assistenza Esercenti Mobile POS 

 

02-3498.0519


il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dall'operatore telefonico e sarà pari a quello di una chiamata nazionale da rete fissa

 

Chiedi informazioni