Lo "Sportello self" Carifermo, denominato TCR (Teller Cash Recycler), consente ai titolari di carte di debito Carifermo Pay, abilitate dalla Filiale all’operatività sui servizi evoluti, di effettuare le seguenti operazioni:
- bonifici
- cambio tagli (comprese monete)
- consultazione saldi e movimenti di conto corrente e deposito a risparmio
- consultazione dossier titoli e lista ordini
- pagamento bollettino postale premarcato
- pagamento MAV e RAV
- pagamento F24
- pagamento bollo auto
- pagamento/prenotazione RIBA
- pagamento bolletta CBILL
- prelevamento e versamento contante da conto corrente (banconote e monete)
- ricarica telefonica (TIM, Vodafone)
- versamento assegni
È possibile utilizzare lo "Sportello self” Carifermo negli orari di apertura al pubblico degli sportelli della Filiale (Fermo sede, Porto San Giorgio centro, Petritoli-Valmir ed Ancona) che lo gestisce.
I limiti e gli importi riferiti alle operazioni dispositive variano per tipologia di servizio e vengono sottoscritti dal Cliente in fase di attivazione dei servizi evoluti sulla propria carta di debito Carifermo Pay.
Modalità di utilizzo
Le funzionalità del dispositivo sono guidate. Ti raccomandiamo la massima attenzione nell'inserimento delle disposizioni di pagamento (F24, ricariche telefoniche, bollettini postali, bollo auto, MAV e RAV) in quanto, a causa della modalità di esecuzione, non è possibile l'annullo.
Potrai autenticarti inserendo la tua carta di debito Carifermo Pay abilitata. L’elemento di sicurezza utilizzato durante la navigazione, sia per le funzioni informative sia per quelle dispositive, è il PIN della carta, che dovrà essere inserito ad ogni operazione dispositiva richiesta.
E’ inoltre disponibile la funzionalità di video-call tra Cliente e operatore di HelpDesk, attivabile direttamente dalla macchina.
Maggiori informazioni in Filiale
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su carifermo.it