Hai incontrato delle difficoltà nell'utilizzo dei servizi online? Contatta il servizio di assistenza.
CARIFERMONLINE: Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazione di orario (H24) per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali.
Consulta la pagina dedicata per scoprire i dettagli del servizio Carifermonline.
|
PRIMAWEB: Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: helpdeskhc@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali.
Consulta la pagina dedicata per scoprire i dettagli del servizio PrimaWeb
|
SOSPENSIONE INTERNET BANKING/CORPORATE BANKING: Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24).
BANCOMAT PAY: Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24).
BPLAY (programma di fedeltà di BANCOMAT Pay®): 02 67.13.59.93 - servizio attivo dal lunedì al venerdì (09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00)
SERVIZIO ANTIFRODE: Numero di telefono: 0734/286456 - e-mail: antifrode@carifermo.it - attivi dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45).
TESOWEB: Tel. 0734 286.409 - 493 - email: riscossioni@carifermo.it - servizio attivo dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30/ 14,30 - 16,45).
Assistenza dedicata POS
Assistenza Esercenti POS Fisici e Virtuali |
02-345.448*
|
Assistenza Esercenti Mobile POS
|
02-3498.0519 |
* il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dall'operatore telefonico e sarà pari a quello di una chiamata nazionale da rete fissa
BANCOMAT PAY: Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24).