Hai incontrato delle difficoltà nell'utilizzo dei servizi online? Contatta il servizio di assistenza.
CARIFERMONLINE: Tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) – e-mail: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazione di orario (H 24). Per maggiori informazioni
Assistenza di 'secondo livello' ('Altre esigenze') dal lunedì al venerdì: 8.15/13.30 - 14.30/16.45
PRIMAWEB: Tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) – e-mail: helpdeskhc@csebo.it - servizio attivo nei giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00
Assistenza di 'secondo livello' ('Altre esigenze') dal lunedì al venerdì: 8.15/13.30 - 14.30/16.45
TESOWEB: Tel. 0734 286.409 - 493 – e-mail: riscossioni@carifermo.it - servzio attivo dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45)
Consulta, nella pagina dedicata, le soluzioni che Carifermo ha adottato per i sistemi di autenticazione di Carifermonline.
Consulta, nella pagina dedicata, le soluzioni che Carifermo ha adottato per i sistemi di autenticazione di Prima Web.
Assistenza dedicata POS
Assistenza Esercenti Pos Nexi |
02345448
|
Assistenza Tecnica Terminali Pos Nexi |
800/324722
|
Assistenza Esercenti XPAY Nexi |
800/915545
|