Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CONTATTI » ASSISTENZA SERVIZI ONLINE E POS

Assistenza servizi online e POS

 

Hai incontrato delle difficoltà nell'utilizzo dei servizi online? Contatta il servizio di assistenza.

 

 

CARIFERMONLINE: Tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) – e-mail: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazione di orario (H 24). Per maggiori informazioni
Assistenza di 'secondo livello' ('Altre esigenze') dal lunedì al venerdì: 8.15/13.30 - 14.30/16.45

 

PRIMAWEB: Tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) – e-mail: helpdeskhc@csebo.it - servizio attivo nei giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00
Assistenza di 'secondo livello' ('Altre esigenze') dal lunedì al venerdì: 8.15/13.30 - 14.30/16.45

 

 

TESOWEB: Tel. 0734 286.409 - 493 – e-mail: riscossioni@carifermo.it - servzio attivo dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45)

 

 

 Consulta, nella pagina dedicata, le soluzioni che Carifermo ha adottato per i sistemi di autenticazione di Carifermonline.

 Consulta, nella pagina dedicata, le soluzioni che Carifermo ha adottato per i sistemi di autenticazione di Prima Web.

 

 

 

Assistenza dedicata POS

 

Assistenza Esercenti POS Fisici e Virtuali

 

02-345.448*                                                                      

 

 

Assistenza Esercenti Mobile POS

 

02-3498.0519

 

il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dall'operatore telefonico e sarà pari a quello di una chiamata nazionale da rete fissa 

 

 

Chiedi informazioni