CARIFERMONLINE |
Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazione di orario (H24) per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali.
|
|
PRIMAWEB |
Numero Verde: tel. 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: helpdeskhc@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 per la risoluzione di problemi tecnici e funzionali.
Consulta la pagina dedicata per scoprire i dettagli del servizio PrimaWeb
|
ACCEDI AL SERVIZIO |
TESOWEB |
Numero di telefono 0734 286.409 - 493 - email: riscossioni@carifermo.it - servizio attivo dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30/ 14,30 - 16,45) |
ACCEDI AL SERVIZIO |
SOSPENSIONE INTERNET BANKING/CORPORATE BANKING |
Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24) |
|
BANCOMAT PAY |
Numero Verde: 800-328-657 (dall'estero +39-0514992164) - email: tecsupport@csebo.it - servizio attivo tutti i giorni senza limitazioni di orario (H24). |
|
BPLAY (programma di fedeltà di BANCOMAT Pay®) |
Numero di telefono: 02 67.13.59.93 - servizio attivo dal lunedì al venerdì (09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00) |
ATTUALMENTE SOSPESO |
SERVIZIO ANTIFRODE |
Numero di telefono: 0734/286456 - e-mail: antifrode@carifermo.it - attivi dal lunedì al venerdì (8,15 - 13,30 / 14,30 - 16,45) |
|
ASSISTENZA ESERCENTI POS FISICI E VIRTUALI |
Numero di telefono: 02-345.448 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata dall'operatore telefonico e sarà pari a quello di una chiamata nazionale da rete fissa) |
|
ASSISTENZA ESERCENTI MOBILE POS |
Numero di telefono: 02-3498.0519 |