Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

E' online la nuova versione dell'App Carifermo
Data pubblicazione : 30/07/2019

E' disponibile la nuova versione dell'App Carifermo, il servizio di Internet Banking per smartphone e tablet

L’App, riservata ai Clienti che hanno attivato in Filiale il servizio Carifermonline, può essere scaricata gratuitamente presso gli store Google (Play Store) e Apple (Apple Store). Per i Clienti che hanno già scaricato sul proprio smartphone o tablet l'App, è possibile effettuare l'aggiornamento all'ultima versione disponibile.

A seconda del profilo, è possibile visualizzare saldi e movimenti del proprio conto corrente, effettuare bonifici, pagamenti Mav, Rav e bollettini postali, eseguire ricariche telefoniche, consultare grafici e informazioni sull'andamento dei principali mercati, operare in borsa con il TradingOnLine Carifermo, consultare i documenti, gestire le carte di debito.

La nuova App Carifermo si presenta rinnovata nella grafica ed aggiornata con  nuove funzionalità. E' infatti possibile accedere attraverso impronta digitale (fingerprint o touch ID) o tramite riconoscimento facciale (Face ID), in sostituzione di password di accesso e nome utente, ma anche, su iniziativa del Cliente, consentire la condivisione dell'Iban ed attivare la funzione "Remember me" memorizzando la user da utilizzare per le future login e per le quali sarà richiesta la sola password di accesso.

 

Per assistenza ed informazioni gli utenti possono rivolgersi alla loro Filiale, all'Ufficio IT, Sicurezza e Supporto Tecnologico Carifermo (tel. 0734-286443) o visitare la pagina dedicata https://www.carifermo.it/it/1689/

 

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 2379 volte
indietro