Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU

POS

I vantaggi dell’utilizzo del POS:

 

-maggiore sicurezza, riducendo i rischi legati alla presenza di contante in cassa e all'accettazione di assegni
-minore margine di errore nella gestione del contante
-pagamenti più veloci
-minore rischio di subire truffe
-elimina il problema di cambio delle banconote in valute estere

Grazie al servizio POS puoi accettare qualsiasi carta di pagamento (PagoBancomat, VISA, MasterCard, American Express, Diners, JCB e CUP). Avrai un accredito giornaliero sul tuo conto ed il collegamento telefonico gratuito per l'esecuzione della transazione.

È disponibile nella versione standard, collegata ad una linea telefonica fissa, o equipaggiato con un modulo Ethernet (Adsl) nella versione cordless,  WIFI ed anche GPRS/GSM, pensata per esercizi ambulanti ma anche per la partecipazione a fiere, manifestazioni ed eventi. Sono attivabili anche soluzioni integrate con il sistema di gestione delle casse per grandi esercizi commerciali.
Il servizio prevede un contratto annuale con un canone mensile.
Tutti i lettori POS sono dotati di tecnologia conctactless che consente di effettuare pagamenti in maniera facile e veloce, avvicinando semplicemente la carta al terminale corredato da  apposito simbolo.


XPAY
Per gli esercenti che dispongono di un sito internet, è possibile  accettare pagamenti con carte di credito sul web, attraverso la piattaforma multicanale XPAY di NEXI, il servizio di POS virtuale per le vendite a distanza: E-commerce, Paymail (ordini per posta elettronica) e Mo.To (ordini telefonici e per corrispondenza).

Per chi ha clienti stranieri, non appartenenti all'Area Euro, è previsto il servizio DCC (Dynamic Currency Conversion) che consente agli acquirenti, titolari di carte di credito internazionali Visa e MasterCard, di fare acquisti nella propria valuta di origine con un tasso di cambio garantito direttamente al momento del pagamento. Scopri di più.

 

MULTIPOS
Garantito, attraverso il partner di servizio NEXI, consente con un unico POS  di effettuare l’accredito presso conti correnti differenti (fino a 5) , venendo incontro alle esigenze, in particolare, di studi professionali associati (legali, commerciali, pluriservizi), poliambulatori, studi dentistici associati, amministratori di condominio.

 

MOBILEPOS
Ideale per chi svolge un’attività commerciale in mobilità o per chi non desidera dotarsi di un terminale POS tradizionale. Il MobilePOS permette di accettare pagamenti in mobilità tramite smartphone o tablet di proprietà, in modo comodo e sicuro. Il dispositivo MobilePOS è in grado di leggere tutti gli strumenti di pagamento dotati di banda magnetica, microchip, tecnologia Contactless e NFC. Il MobilePOS legge la carta e dialoga wireless con lo smartphone, mediante la tecnologia Bluetooth. L’App caricata gestisce l’operazione di pagamento, completandola con l’apposizione della firma direttamente sul display dello smartphone e l’invio al Cliente della ricevuta di pagamento in modo sicuro e certificato via e-mail o sms.
La nuova soluzione Mobile POS si contraddistingue per design innovativo e dimensioni ridotte, accesso semplificato tramite Face ID e Finger Print, nuova APP per un’associazione immediata tra terminale e smartphone e una migliore user experience, funzionalità evolute come il Multiprofilo per usare il POS da smartphone differenti, il tastierino “intelligente” ed il collegamento con Nexi Business. Scopri di più.

 

NEXI WELCOME (offerta valida fino al 31 dicembre 2021)
L'offerta, dedicata ai nuovi convenzionamenti, prevede la possibilità di installare un MobilePos a canone zero, che consente l'accettazione di tutte le carte di pagamento, con una commissione percentuale unica per tutte le carte europee (carte di credito, di debito, prepagate e PagoBancomat) e un costo di installazione una tantum. Per aderire puoi rivolgerti direttamente in Filiale o scaricare il voucher dai canali digitali Nexi per la successiva consegna in Filiale.

 

 

PAY-BY-LINK (transazioni gratuite fino al 30 giugno 2021)
Soluzione dedicata a tutti gli esercenti in possesso di un Pos fisico tradizionale, che non dispongono di un sito e-commerce. Grazie a Pay-By-Link, infatti, l'esercente può inviare, tramite e-mail o SMS, un link di pagamento al proprio Cliente, che può finalizzare la transazione in totale sicurezza inserendo i dati della sua carta su un portale reso disponibile da Nexi, conforme a tutti i protocolli di sicurezza. Il servizio non prevede costi aggiuntivi, fino al 30 giugno 2021. Per maggiori informazioni contatta la tua Filiale oppure clicca qui.

 

 

SOCIAL COMMERCE (canone mensile gratuito fino al 30 giugno 2021)
Soluzione, dedicata a tutti gli esercenti  con un POS fisico che hanno attivato il contratto di convenzionamento Acquiring Nexi ed il servizio Pay-By-Link. Consente di vendere prodotti o servizi (funzione Easy Delivery) e gestire gli appuntamenti e le prenotazioni online (funzione Easy Calendar) sulle pagine del proprio profilo social. Fino al 30-06-2021 il canone mensile è gratuito. Per maggiori informazioni contatta la tua Filiale oppure clicca qui.

 

 

POS@PA

Terminale POS, realizzato da Nexi e dotato di uno specifico software/release che integra il pagamento nel sistema PagoPA. Il prodotto, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni e alle Aziende erogatrici di servizi pubblici, offre ai cittadini ed imprese la possibilità di pagare con strumenti alternativi al contante, migliorando tutti i processi di incasso e garantendo un servizio sempre più rapido ed efficiente. Maggiori informazioni in Filiale.

 

 

 

Assistenza dedicata

 

Assistenza Esercenti Pos Nexi

 

02345448

 

Assistenza Tecnica Terminali Pos Nexi

 

800/324722

 

Assistenza Esercenti XPAY Nexi

 

800/915545

 

 

 

Per conoscere tutte le offerte dedicate al servizio POS, rivolgiti presso le nostre Filiali

 

 

Chiedi informazioni 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni contrattuali dei singoli servizi e prodotti nei fogli informativi presso le Filiali o su carifermo.it