Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » Normativa e documenti » Distribuzione assicurativa

Distribuzione di prodotti assicurativi

La Banca svolge l’attività di distribuzione assicurativa in qualità di intermediario iscritto nella Sezione D del “Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi” (numero iscrizione D000026972) di cui all’articolo 109 del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 (“RUI”). Il registro è consultabile sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)


In qualità di intermediario abilitato alla distribuzione assicurativa, la Banca colloca sia prodotti d'investimento assicurativi (Insurace Based Investment Products – Ibip’s) che prodotti vita e danni diversi dagli Ibip’s.

 

Per quanto riguarda la distribuzione di prodotti assicurativi, la Banca è soggetta alla vigilanza dell'IVASS e, limitatamente alla distribuzione di prodotti d’investimento assicurativi, della CONSOB.

 

Ulteriori informazioni sulla Banca e sull’attività di distribuzione assicurativa sono contenute nel MUP – Modulo Unico Precontrattuale per i prodotti assicurativi (Allegato 3 al Regolamento IVASS n. 40/2018).