Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » PERSONE E FAMIGLIE » MUTUI E PRESTITI » PRESTITI » Cessione del quinto

Cessione del quinto

Prodotto che Carifermo propone alla Clientela privata a seguito dell’accordo di collaborazione stipulato con Italcredi S.p.A., società specializzata nella concessione di finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione e di prestiti assistiti da delegazione di pagamento.

 

La Cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un finanziamento a tasso fisso, con copertura assicurativa, firma singola ed una durata massima di 10 anni, che può essere richiesto solo da chi ha uno stipendio o una pensione (dipendenti pubblici o statali, dipendenti privati con età massima di 60 anni e pensionati con età massima di 76 anni). Il rimborso delle rate viene effettuato dal datore di lavoro o dall’istituto previdenziale ed il relativo importo è trattenuto direttamente dal netto in busta paga o dalla pensione.

 

NOVITA' 2024: la Cessione del quinto e la Delega di pagamento può essere rinegoziata dopo che siano trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento.

 

Per conoscere il dettaglio delle condizioni, rivolgiti presso le nostre Filiali oppure chiama per prendere un appuntamento.

 


Chiedi informazioni

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Carifermo S.p.A. è autorizzata alla promozione dei prestiti di Italcredi S.p.A.. Il prestito è erogato da Italcredi S.p.A. e la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Italcredi S.p.A. Prima di sottoscrivere il contratto si può prendere visione delle informazioni relative al prestito attraverso il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, redatto da Italcredi S.p.A., che può essere richiesto presso le filiali Carifermo SpA, nonché sul sito internet www.italcredi.it

 

 

 

Consulta l'infografica Prestiti - più attenzione a scadenze e rimborsi.