Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » PERSONE E FAMIGLIE » MUTUI E PRESTITI » PRESTITI » Cessione del quinto

Cessione del quinto

Prodotto che Carifermo propone alla Clientela privata a seguito dell’accordo di collaborazione stipulato con Italcredi S.p.A., società specializzata nella concessione di finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione e di prestiti assistiti da delegazione di pagamento.

 

La Cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un finanziamento a tasso fisso con una durata massima di 10 anni, che può essere richiesto solo da chi ha uno stipendio o una pensione (dipendenti pubblici o statali, dipendenti privati e pensionati). Il rimborso delle rate viene effettuato dal datore di lavoro o dall’istituto previdenziale ed il relativo importo è trattenuto direttamente dal netto in busta paga o dalla pensione.

 

 

Per conoscere tutti i dettagli, richiedi un appuntamento in Filiale oppure


Chiedi informazioni

 

 

Ti invitiamo a consultare l'infografica Prestiti - più attenzione a scadenze e rimborsi, che mira a far conoscere ai clienti in quali casi la Banca è tenuta a classificare il debitore in default, offrendo al contempo qualche consiglio volto a mantenere alta l’attenzione su questo profilo.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Carifermo S.p.A. è autorizzata alla promozione dei prestiti di Italcredi S.p.A.. Il prestito è erogato da Italcredi S.p.A. e la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Italcredi S.p.A. Prima di sottoscrivere il contratto si può prendere visione delle informazioni relative al prestito attraverso il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, redatto da Italcredi S.p.A., che può essere richiesto presso le filiali Carifermo SpA, nonché sul sito internet www.italcredi.it