Il prestito, a condizioni agevolate, che ha l’obiettivo di supportare le famiglie nel processo di efficientamento energetico degli immobili e in altre spese familiari in ottica di sostenibilità. Gli investimenti, che danno accesso alle condizioni agevolate, sono i seguenti:
- adozione di soluzioni e tecnologie finalizzate all'efficientamento energetico degli edifici, anche a seguito di ristrutturazione;
- adozione di soluzioni finalizzate all'autoproduzione di energia elettrica/termica tramite impianti di energia rinnovabile;
- acquisto di mezzi di trasporto elettrici
Per conoscere il dettaglio delle condizioni, rivolgiti presso le nostre Filiali oppure chiama per prendere un appuntamento.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e per quanto non espressamente indicato è possibile fare riferimento ai "Moduli informazioni pubblicitarie" disponibili sul sito carifermo.it e ai documenti "Informazioni Europee di base su Credito ai Consumatori" disponibili presso tutte le Filiali Carifermo.
Consulta l'infografica Prestiti - più attenzione a scadenze e rimborsi.