Un giorno pagare con le Carte di Carifermo sarà più facile con Apple Pay. Quel giorno è oggi
Semplice. Veloce. Sicuro
Carifermo presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle App e sul web.
Due minuti per configurarlo
Abbinare le carte di Carifermo ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l'App Wallet e toccare il segno +. Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l'App Apple Watch sull'iPhone e selezionare "Wallet e Apple Pay", poi toccare "Aggiungi carta di credito o Prepaid" e seguire le istruzioni sul display.
Un solo gesto per usarlo
Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all'interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. E' possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
GUARDA come pagare nei negozi con il Touch ID
GUARDA come pagare nei negozi con il Face ID
Tutto sempre nel Wallet
Non solo biglietti e carte d'imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le carte di credito e Prepaid. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo +. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l'App Nexi Pay.
GUARDA come aggiungere una carta
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi “Nexi Classic, Prestige, Excellence, Black, Business, Corporate, Black Aziendale”, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet carifermo.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che Nexi, nelle sue comunicazioni e-mail, si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre Nexi, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.