Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Carifermo sempre più multicanale
Data pubblicazione : 05/08/2014

Rendicontazione online, CBILL e app Carifermo

Carifermo migliora ancora i suoi servizi ampliando le funzionalità dell’Internet Banking “Carifermonline”. Il prodotto, dedicato a consumatori, amministratori di condomini, rappresentanti legali di piccoli enti ed associazioni e titolari di piccole attività d’impresa a carattere individuale, permette funzionalità informative o informative/dispositive sui rapporti del cliente.

Una delle novità più interessanti è la rendicontazione online che consente di consultare e scaricare i documenti prodotti dalla Banca in formato elettronico. I documenti, che rimangono in linea per due anni, possono essere scaricati sul proprio PC per un’eventuale archiviazione e stampa. L’attivazione del servizio di rendicontazione online, anche per il Corporate Banking “Prima Web”, può essere richiesta gratuitamente in filiale.

Carifermo mette a disposizione della clientela anche CBILL, il nuovo servizio di e-billing realizzato dagli Istituti Finanziari che fanno parte del consorzio CBI per offrire alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini uno strumento per consultare e pagare online direttamente dalla propria Banca le fatture dei biller aderenti in modo semplice, efficiente e sicuro. Il servizio, fruibile con profilo dispositivo, consente alle imprese di ridurre i tempi di incasso e di semplificare, grazie alla gestione online dell’intero processo, la riconciliazione contabile verso tutte le bollette pagate sul sistema bancario.

Sempre con Carifermonline profilo dispositivo è inoltre possibile effettuare pagamenti F24 e bonifici esteri. Infine l’App Carifermo, la nuova applicazione di Internet Banking per smartphone e tablet che consente ai clienti Carifermo di accedere al proprio conto corrente direttamente dal telefono cellulare o dal tablet in modo semplice e sicuro. Lanciata a fine giugno, sta riscuotendo un vivo interesse.

Grazie ai nuovi servizi di Internet e Corporate Banking, Carifermo vuole proporre alla clientela un approccio al mondo bancario sempre più multicanale ed al tempo stesso offrire dei benefici in termini di costi e tempi grazie al risparmio di carta, all’eliminazione del rischio del mancato recapito postale e all’annullamento dei costi di invio dei documenti.” Afferma l’Amministratore Delegato di Carifermo Alessandro Cohn.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi in una filiale Carifermo.

Questa notizia è stata visualizzata 349 volte
indietro