Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Carifermo h24 a Porto Sant'Elpidio
Data pubblicazione : 10/06/2015

La nuova concezione di filiale Carifermo nei locali di via San Giovanni Bosco

È attiva da ieri a Porto Sant’Elpidio (via San Giovanni Bosco, 17) una nuova filiale Carifermo h24. La succursale si presenta completamente rinnovata sia negli spazi che nell’approccio al cliente. “Carifermo h24” è la nuova concezione di filiale Carifermo: un luogo ospitale e piacevole, con un’innovativa disposizione degli arredi ed un’accoglienza personalizzata.

Grazie al progetto Carifermo h24, il cliente può eseguire autonomamente le operazioni bancarie nell’area self, collocata all’ingresso della filiale e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Semplicemente tramite carta Bancomat o altra carta abilitata è possibile fruire di diversi servizi quali versamenti e prelievi, ricariche di cellulari, pagamenti di MAV, RAV e bollettini postali premarcati e visualizzare saldi e movimenti di tutti i rapporti intestati al cliente. Oltre ad essere estremamente funzionale, la nuova filiale Carifermo è anche particolarmente sicura (no cash). Infatti la sicurezza è principalmente garantita dall’assenza di contante, costantemente depositato nei mezzi forti, tutti temporizzati.

Quella di Porto Sant’Elpidio è la dodicesima filiale attivata grazie al progetto Carifermo h24 insieme a quelle di Roma, Fermo, Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Silvi Marina, San Benedetto del Tronto, Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano, Montegiorgio, Corridonia e Casette d'Ete.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Carifermo Amedeo Grilli, dall’Amministratore Delegato Alessandro Cohn e dal direttore della filiale Roberto Bene:Con la filiale di Porto Sant’Elpidio Carifermo vuole replicare il successo conseguito presso le altre già attivate con la stessa veste organizzativa, dove si è costatato l’elevato apprezzamento della clientela per i nuovi servizi offerti dalla banca e per le avanzate tecnologie messe a disposizione anche attraverso l’area self”.

Questa notizia è stata visualizzata 2126 volte
indietro