Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Firma Elettronica Avanzata
Data pubblicazione : 06/11/2019

Servizio gratuito che ha l'obiettivo di facilitare ed efficientare il processo di firma da parte del Cliente

La firma elettronica avanzata (FEA) grafometrica è il nuovo servizio messo a disposizione dalla Cassa di Risparmio di Fermo e rivolto alla propria Clientela, con l’obiettivo di facilitare ed efficientare il processo di firma delle contabili di sportello, che verrà presto esteso anche alla sottoscrizione dei contratti dei prodotti offerti dalla Banca.

 

Il servizio di firma elettronica avanzata grafometrica permette al Cliente di apporre la propria firma su di un tablet, al posto della tradizionale firma autografa sul documento cartaceo, dopo aver scorso e visionato l’intero documento da sottoscrivere. La copia del documento firmato digitalmente viene poi resa disponibile tramite il servizio di Internet Banking o via email. Il Cliente può sempre chiedere alla propria Filiale/Agenzia di riferimento una copia cartacea dei documenti sottoscritti e della dichiarazione di accettazione delle condizioni del servizio.

 

Il servizio è totalmente gratuito e prevede l’adesione facoltativa e revocabile da parte del Cliente. 

 

 

La soluzione di Firma Elettronica Avanzata (FEA) grafometrica - Le caratteristiche del sistema e le tenologie utilizzate

 

Informativa Firma Elettronica Avanzata Grafometrica

 

Questa notizia è stata visualizzata 114 volte
indietro