Iniziativa organizzata da Carifermo in collaborazione con Cna Fermo
“Mai come in questo momento è fondamentale restare uniti per rappresentare le opportunità per le imprese in modo sinergico, al fine di svolgere un ruolo incisivo sul territorio. È questo l'obiettivo con il quale Carifermo, banca del territorio, ha pensato, insieme a CNA Fermo, a questo momento di confronto”.
A parlare è il Direttore Generale di Carifermo spa, Ermanno Traini, che presenta l’importante incontro in programma per mercoledì 2 aprile alle ore 17.30, che segue quello svoltosi giovedì 13 marzo presso la Sala Assemblee Carifermo "Amedeo Grilli". “Bandi e opportunità 2025. Banca del territorio e confidi: ruolo e supporto alle pmi” è il titolo dell’approfondimento che sarà ospitato dalla Sala Comunale, ubicata in fraz. Valmir di Petritoli (c.da S. Marziale, 99/A).
“Ringraziamo Carifermo per essere vicina alla nostra Associazione – dichiara Emiliano Tomassini, Presidente CNA Fermo – e soprattutto alle esigenze delle aziende, oltre che per la stretta e proficua collaborazione che è riuscita ad instaurare con Unico, confidi di garanzia di cui fa parte anche CNA. E’ nostra ferma convinzione che vadano messe in campo sempre più spesso sinergie di questo tipo, per essere concretamente utili a imprese e territorio. La mission di CNA è stare al fianco di chi fa impresa e porre l’attenzione su incentivi, bandi e accesso al credito risulta oggi fondamentale”.
“Inoltre, grazie alla collaborazione di Regione Marche e Camera di Commercio Marche – aggiunge il Direttore Generale CNA Fermo Andrea Caranfa – saremo in grado di aggiornare imprenditrici e imprenditori su tutti i bandi e le opportunità attivi e di prossima uscita. Strumenti fondamentali, in cui associazione di categoria e banca del territorio collaborano, con l’obiettivo della crescita e dello sviluppo delle attività imprenditoriali”.