Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Emergenza alluvione Marche
Data pubblicazione : 20/10/2022

La vicinanza e la solidarietà della Banca verso famiglie ed imprese danneggiate. Il Consiglio dei Ministri estende lo stato di emergenza al territorio maceratese.

La Cassa di Risparmio di Fermo Spa esprime la propria solidarietà alle popolazioni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino e a tutti i suoi Clienti colpiti dall’alluvione che ha coinvolto il territorio marchigiano il 15 e 16 settembre.


La Banca ha disposto, come primo intervento, la possibilità, per famiglie, imprese, enti che vivono nelle aree interessate dallo stato di emergenza, di richiedere la sospensione per 12 mesi, dell’intera rata o della sola quota capitale, dei mutui relativi agli edifici colpiti dagli eventi, compresi quelli relativi alla gestione di attività di natura commerciale, economica ed agricola.

 

Carifermo, a disposizione per raccogliere tutte le informazioni e le eventuali richieste e a valutare interventi agevolati, attraverso le sue Filiali garantisce tutti i servizi per far fronte alle esigenze che verranno rappresentate.

 

È possibile contattare telefonicamente la propria Filiale (numeri di telefono e orari di apertura su carifermo.it) per fissare un appuntamento. Inoltre è attivo un servizio di assistenza al numero 0734.286232.

 

Clicca QUI per leggere l'avviso.

 

Si informa che il Consiglio dei Ministri ha esteso, nella mattinata del 20 ottobre 2022, lo stato di emergenza per l’alluvione che ha colpito le Marche ai comuni ricadenti nella parte settentrionale della provincia di Macerata, limitrofi alla provincia di Ancona, in seguito alla richiesta inoltrata alla Protezione civile nazionale dal presidente Francesco Acquaroli, commissario per l’alluvione.

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 384 volte
indietro