Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Carifermo per il servizio di cassa del Mercato Ittico di Giulianova
Data pubblicazione : 18/04/2023

La collaborazione tra Carifermo e la società "Mercato Ittico Giulianova Scarl" per la gestione del servizio di cassa del Mercato Ittico di Giulianova

Carifermo e la società Consortile “Mercato Ittico Giulianova Società Consortile a Responsabilità Limitata” proseguono la collaborazione per la gestione del servizio di cassa del Mercato Ittico di Giulianova, uno dei settori più importanti dell’economia giuliese.

L’accordo, in proroga fino al nuovo bando, è stato successivo all’affidamento, da parte del Comune di Giulianova, della gestione del Mercato Ittico comunale all’ingrosso alla società Consortile, costituita da imprese ed imprenditori giuliesi.

 

Il servizio, gestito dalla Filiale Carifermo di Giulianova, prevede la contabilizzazione delle  operazioni di incasso e di pagamento che riguardano gli operatori del Mercato Ittico (venditori ed acquirenti) e di versamento dei diritti a favore dell'Ente Gestore sulla base dei dati contabili forniti giornalmente dalla Direzione del Mercato.

 

La vendita e l’acquisto dei prodotti ittici presso il Mercato può essere effettuata solo da operatori commerciali qualificati ed appositamente accreditati, ovvero coloro che abbiano ricevuto l’autorizzazione ad operare presso il Mercato da parte della Direzione dello stesso, sia per la vendita dei prodotti che per il loro acquisto e per la loro successiva commercializzazione.

 

Dal 2016 Carifermo è presente nel comune di Giulianova con la volontà di estendere all’area abruzzese la filosofia che guida la Banca nel suo territorio storico: vicinanza e sostegno alle famiglie, alle imprese ed agli studi professionali. Nei 7 anni l’Istituto ha operato in piena autonomia, dando forza e sostegno ai vari progetti di sviluppo locale, come questo in collaborazione con la società ‘Mercato Ittico Giulianova Scarl’.

 

Questa notizia è stata visualizzata 101 volte
indietro