Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Nuova sede per la Filiale Carifermo di Monte San Giusto
Data pubblicazione : 03/07/2023

Avviata l'attività della nuova sede della Filiale Carifermo di Monte San Giusto

È stata avviata nei giorni scorsi l’attività della nuova sede della Filiale Carifermo di Monte San Giusto (via Purità, 88).

Il trasferimento ha l’obiettivo di continuare ad investire sul territorio, offrendo servizi sempre più innovativi, e rispondere in modo ancora più efficace ai bisogni della Clientela.

 

Nel momento istituzionale, aperto dalla benedizione del Parroco della Parrocchia Santo Stefano don Bruno Marconi, sono intervenuti, portando un saluto, il Presidente della Carifermo Spa Alberto Palma, il Direttore Generale di Carifermo Spa Ermanno Traini, il direttore della Filiale Jacopo Isidori e il Sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili.

La Banca,  presente nel territorio sangiustese dal 13 Settembre 1999, da gennaio 2023 offre servizi anche attraverso un ATM evoluto, con funzioni, tra le altre, di prelievo, versamento di contante e assegni, pagamento bollettini postali premarcati, MAV/RAV.

 

Questa inaugurazione vuole essere un segnale di forte presenza e continuità del servizio che continueremo ad offrire ai sangiustesi con strumenti ancora più evoluti.” Ha affermato in apertura il Direttore Traini.

Vogliamo essere ancora una volta al fianco delle istituzioni e della comunità, proseguendo la collaborazione con il comune per il quale gestiamo il servizio di tesoreria, così come con le scuole. Ringrazio i colleghi sia di sede che di rete per l’impegno profuso nei continui e necessari cambiamenti che le esigenze della Clientela ci portano ad affrontare”.

 

Questa notizia è stata visualizzata 1831 volte
indietro