Il Regolamento EU 2024/886 ha introdotto importanti novità che riguardano i bonifici istantanei in Euro nell’area SEPA.
È stato firmato a Roma il nuovo protocollo d'intesa tra l'ABI e il Dipartimento della Pubblica Sicurezza che ha l’obiettivo di potenziare sul territorio la sicurezza partecipata e innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza rendendo più stretta e articolata la collaborazione per l’attività di prevenzione e contrasto della criminalità.
Si è svolto poco prima di Natale l’Incontro degli Auguri, l’appuntamento annuale dedicato alle persone della Cassa di Risparmio di Fermo.
Domenica 5 gennaio, dalle ore 8:30 alle ore 11:30, i servizi di bonifici ordinario ed istantaneo non saranno disponibili.
108 gli studenti protagonisti della Pagella d’Oro
Domenica 15 dicembre, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, il servizio di bonifico ordinario ed istantaneo non sarà disponibile.
Problema nazionale sui sistemi di pagamento, carte e prelievi, a causa di un’interruzione di rete in Italia di Worldline, con impatto sui servizi Nexi e Bancomat.
La Banca d'Italia avverte della presenza in rete di nuovi videomessaggi che, in maniera artificiosa, riproducono l'immagine e la voce del Governatore della Banca d'Italia.
Il trasferimento generazionale di patrimoni al centro di un incontro organizzato da Carifermo