Home » Privati & Famiglie » Mutui » Menu » Turismo » Finanziamenti » POS Turismp

POS Turismo

Carifermo offre ai propri clienti un servizio P.O.S. tra i più avanzati e sicuri sul mercato, che permette di accettare qualsiasi carta di pagamento (VISA, Mastercard, American Express, Diners, Maestro, V-Pay, JCB, Cup/Uip, PagoBancomat etc.) con accredito giornaliero sul conto corrente dell'esercente.

Il POS Carifermo è disponibile nella versione standard, collegata a una linea telefonica fissa, o equipaggiato con un modulo Ethernet (Adsl), nella versione cordless e anche GSM/GPRS, pensata per esercizi ambulanti ma anche per la partecipazione a fiere, manifestazioni, eventi anche all'estero.

Con il Mobile POS è possibile accettare pagamenti attraverso portatili. Per alberghi e strutture ricettive, il POS Carifermo offre la tutela da contestazioni e reclami e servizi specializzati per:

  • gestire le prenotazioni con carta di credito con le massime garanzie di tutela e trasparenza per l’esercente e il cliente, con la possibilità di pagamento di anticipi con i servizi Pre autorizzazione - Prenotazione garantita - No show e Advance Deposit
  • far risparmiare tempo ai Clienti, evitando procedure di check-out con il servizio Priority Check out (niente check-out e addebito diretto del conto sulla carta)
  • proteggere i tuoi affari nel caso i Clienti si siano dimenticati di dichiarare una spesa (ad esempio, i consumi del minibar) prima di lasciare l'hotel addebitandoli con il Dela-yed Charge o consentire ai clienti di area no-euro di effettuare pagamenti nella loro valuta con tasso di cambio garantito al momento del pagamento (servizio DCC)
  • Tax Free consente ai residenti in stati extra UE di ricevere il rimborso di parte dell’IVA relativa all’acquisto effettuato
  • Mance possibile processare, con un’unica transazione di pagamento, gli importi del bene/servizio acquistato e della mancia



Oltre a ricevere un estratto conto mensile dettagliato, il POS Carifermo ti permette di avere totali giornalieri per singola cassa e di accedere via internet ad apposito portale esercenti per avere in tempo reale tutti i dettagli delle operazioni eseguite.

Il servizio prevede un contratto annuale con un canone mensile che può essere proporzionato al numero di transazioni eseguite (più lo usi, meno paghi) e percentuali sugli importi transati, differenziate per tipo carta e circuito, che vengono stabilite con il cliente tenendo conto della tipologia dell'esercizio commerciale, dello scontrino medio e dei volumi di vendita attesi.

Carifermo offre agli esercenti che dispongono di un sito internet la possibilità di accettare pagamenti con carte di credito anche sul web, attraverso un POS "virtuale" (X-Pay E-Commerce) con i più alti standard di sicurezza e funzionamento e costi del tutto simili a un POS "normale". Per chi non ha un sito internet e opera nelle vendite a distanza, è disponibile il servizio MO.TO. che consente l’accettazione di pagamenti con apposito servizio ordinazioni da corrispondenza o telefono.

il POS stagionale

Per particolari tipologie di esercizi e attività, è possibile sottoscrivere un contratto per POS stagionale (minimo 6 mesi).

Il servizio POS CARIFERMO

 

Foglio informativo

Trasparenza  -  Privacy  -  Reclami  -  Mappa del sito

Cassa di Risparmio di Fermo S.p.a. - Via Don Ernesto Ricci, 1 - 63900 FERMO (FM)
Capitale Sociale € 39.241.087,50 i.v. - Numero iscrizione registro imprese e Codice fiscale e Partita i.v.a. 00112540448
Tel. 0734 286.1 – Telefax 0734 286 201 - PEC: direzione.carifermo@legalmail.it - Swift CRFE IT 3F
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia



questo sito è conforme alla legge 4/2004