Home » E-banking » FastInvoice

FastInvoice

 Fast-Invoice---logo

Nell’ottica della razionalizzazione di costi e tempi, con il D.M. 55 del 3 aprile 2013 è obbligatoria per chi lavora per le Pubbliche Amministrazioni l’emissione della fattura elettronica.
La fattura elettronica è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni di legge, sono tenute ad avvalersi del Sistema di Interscambio.
Sono evidenti i vantaggi derivanti da questa nuova norma, e riguardano risparmi di tempo, una più semplice gestione delle fatture anche a livello di archiviazione e controllo.
Carifermo mette a disposizione della propria clientela attraverso il sistema PRIMA WEB il servizio FAST INVOICE che - recependo tutti gli obblighi di legge - consente alle aziende ed ai soggetti che intrattengono rapporti con le Pubbliche Amministrazioni o che intendano operare con fatturazione elettronica, di gestire con un sistema semplice e sicuro, e con evidente risparmio economico, la fatturazione sia in emissione sia in ricezione.

Per avere maggiori informazioni su FAST INVOICE basta rivolgersi alle Filiali Carifermo.

 

A disposizione del cliente è stato anche attivato un servizio di informazioni e consulenza operativa, al quale, anche per semplice informazione, ci si potrà rivolgere per saperne di più sulla fatturazione elettronica in generale e sul servizio Carifermo in particolare.
Basta contattare l’Help desk ai numeri 0734 286401 - 0734 28646.

 

Foglio informativo

 

ENTRA IN:

Prima_Web

Trasparenza  -  Privacy  -  Reclami  -  Mappa del sito

Cassa di Risparmio di Fermo S.p.a. - Via Don Ernesto Ricci, 1 - 63900 FERMO (FM)
Capitale Sociale € 39.241.087,50 i.v. - Numero iscrizione registro imprese e Codice fiscale e Partita i.v.a. 00112540448
Tel. 0734 286.1 – Telefax 0734 286 201 - PEC: direzione.carifermo@legalmail.it - Swift CRFE IT 3F
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia



questo sito è conforme alla legge 4/2004