Home » La Banca » News

News

A Carifermo il Premio “Creatori di Valore”:
Data pubblicazione : 24/04/2015

Per il secondo anno miglior Banca delle Marche

Awards-2015Per il secondo anno consecutivo Carifermo ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: durante la 12ª edizione del Milano Finanza Global Awards, iniziativa che segnala ogni anno le eccellenze del mondo bancario e finanziario nazionale le è stato assegnato per il secondo anno consecutivo il Premio “Migliore Banca” della Regione Marche per la categoria Creatori di Valore.
Il Premio viene conferito alle banche con le migliori performance patrimoniali e di efficienza. Una giuria tecnica di Milano Finanza ne decide l’assegnazione sulla base di un indicatore, l’MF Index, che coniuga dimensioni e risultati, con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.
“Anche in una congiuntura di grande complessità, Carifermo non è venuta meno alla propria mission di banca del territorio – ha affermato l’Amministratore Delegato Alessandro Cohn - Il premio è un riconoscimento sia alla qualità dei servizi offerti nei territori serviti sia all’impegno profuso da tutto il Personale nel rapporto quotidiano con la Clientela”.

 

Questa notizia è stata visualizzata 319 volte
indietro

Trasparenza  -  Privacy  -  Reclami  -  Mappa del sito

Cassa di Risparmio di Fermo S.p.a. - Via Don Ernesto Ricci, 1 - 63900 FERMO (FM)
Capitale Sociale € 39.241.087,50 i.v. - Numero iscrizione registro imprese di Fermo e Codice fiscale e Partita i.v.a. 00112540448
Tel. 0734 286.1 – Telefax 0734 286 201 - PEC: direzione.carifermo@legalmail.it - Swift CRFE IT 3F
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia



questo sito è conforme alla legge 4/2004