Home » La Banca » News

News

Alunni nella Filiale Carifermo di Silvi Marina
Data pubblicazione : 03/06/2019

Un giorno in agenzia per la classe V D della Scuola Primaria di Silvi

La classe V D della Scuola Primaria di Silvi Marina nei giorni scorsi ha visitato gli spazi della filiale della Città.

 

Gli alunni, dopo aver approfondito a scuola alcune tematiche economiche, hanno scelto la Filiale di Silvi, dove la Carifermo è presente dal 1992, per conoscere più da vicino l’attività bancaria.

 

In apertura il Direttore della Filiale Antonio Camplone ha portato il saluto dell’Istituto e parlato dell’importanza della Banca nel territorio abruzzese.

Quindi gli studenti, guidati dalle persone dell’agenzia, hanno approfondito i principali concetti  legati al mondo bancario per poi visitare gli uffici e divertirsi nell’effettuare alcune operazioni allo sportello.

 

La visita è terminata con le interessanti e curiose domande fatte dagli alunni al Direttore della Hub di Pescara Fabrizio Ranalli.

 

È stata una bella occasione per metterci in gioco e spiegare ad un pubblico molto diverso dalla clientela abituale, come funziona una filiale e cosa facciamo ogni giorno. Siamo stati contenti di aver avuto questa opportunità e che la visita sia stata molto apprezzata dalla Scuola”. Afferma il Direttore della Filiale Camplone.

 

Filiale_Silvi

Questa notizia è stata visualizzata 14 volte
indietro

Trasparenza  -  Privacy  -  Reclami  -  Mappa del sito

Cassa di Risparmio di Fermo S.p.a. - Via Don Ernesto Ricci, 1 - 63900 FERMO (FM)
Capitale Sociale € 39.241.087,50 i.v. - Numero iscrizione registro imprese di Fermo e Codice fiscale e Partita i.v.a. 00112540448
Tel. 0734 286.1 – Telefax 0734 286 201 - PEC: direzione.carifermo@legalmail.it - Swift CRFE IT 3F
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia



questo sito è conforme alla legge 4/2004