Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS » Covid-19: informazioni utili

Covid-19: informazioni utili

Allo scopo di garantire la massima tutela della salute delle Persone e dei Clienti della Carifermo, da mercoledì 25 marzo potrai accedere alle Filiali esclusivamente su appuntamento, contattando i NUMERI RIPORTATI QUI

 

CONSULTA le iniziative di Carifermo a sostegno della liquidità di Imprese, Persone e Famiglie e scarica i moduli per la sospensione dei finanziamenti.

 

 

Numeri utili:

Numeri di telefono ed indirizzi mail e PEC delle Filiali per appuntamento: APRI il file

Servizio di assistenza: 0734.286232

Assistenza dedicata servizi online: Numero Verde 800-328-657. Per maggiori informazioni VISITA la pagina dedicata.

 

 

Di seguito alcune FAQ con le misure prese dalla Banca.

 

 

- Devo recarmi in Banca. Come posso fare?

Anzitutto ti invitiamo a valutare l'effettiva necessità di recarti di persona in Filiale. Solo se si tratta di operazioni essenziali ed improrogabili, non eseguibili via Carifemonline, PrimaWeb, ATM o e-mail, puoi accedere in Filiale, dopo aver contattato la stessa per fissare un appuntamentoCLICCA QUI per trovare i contatti telefonici e gli indirizzi mail delle Filiali.
Ti raccomandiamo l'utilizzo della mascherina sanitaria.

 

 

- Le Filiali sono sempre aperte?

No, considerata l’evoluzione della situazione ed i provvedimenti governativi, cambiano i giorni e gli orari di apertura al pubblico delle Filiali con la volontà di garantire la tutela delle persone e mantenere il servizio. Puoi consultare l’elenco delle Filiali con i relativi giorni ed orari di apertura, CLICCANDO QUI.

 

 

Come posso avere maggiori informazioni in merito al decreto #Curaitalia?

VAI alla pagina dedicata.

 

 

- Quali sono le disposizioni, da voi attuate, che contribuiscono alla maggior tutela dei Clienti e delle Persone della Banca?

Puoi entrare nelle Filiali, previo appuntamento, solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie ed in numero non superiore ai dipendenti al momento disponibili, mantenendo una distanza di sicurezza di almeno 1- 1,50 metri gli uni dagli altri. Ti raccomandiamo di munirti di una mascherina protettiva.
E' vietato l'ingresso, in ogni Filiale, a persone:

 

- con sintomi quali febbre, tosse e raffreddore;
- risultate positive al virus;
- soggette a provvedimenti di quarantena;
- che hanno avuto contatti con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti;
- provenienti da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS.

 

 

- Posso fare delle operazioni autonomamente?

Grazie alla multicanalità Carifermo, ti offriamo la possibilità di effettuare molte operazioni senza recarti in Filiale, utilizzando i servizi avanzati di Carifermonline, PrimaWeb [1] dal sito carifermo.it e dall’APP Carifermo. Inoltre molte operazioni sono effettuabili anche attraverso gli sportelli automatici (ATM) sia tradizionali che evoluti [2].

 

 

- Quali operazioni posso fare con l’ATM?

Qui puoi trovare l’elenco delle funzionalità degli ATM:

- Anticipo contante carte di credito
- Pagamento MAV (solo se la carta è abilitata)
- Pagamento RAV (solo se la carta è abilitata)
- Prelevamenti circuito Bancomat
- Prelevamenti circuito Cirrus
- Ricariche telefoniche
- Versamento contante (solo ATM abilitati)
- Versamento assegni (solo ATM abilitati)
- Versamento bollettino postale premarcato (solo se la carta è abilitata)
- Visualizzazione movimenti
- Visualizzazione saldo c/c

 


- Quali sono i costi di attivazione dei servizi Carifermonline e Prima Web?

Al fine di incentivare l’utilizzo di questi canali, abbiamo attivato una promozione per l’Internet Banking. Se attivi  i servizi entro il 30 aprile, non pagherai il canone mensile fino al 30 settembre [3].

 

 

- Devo raggiungere la Filiale. Dove posso trovare il modulo di autocertificazione?

SCARICA QUI il nuovo modello di autocertificazione del Ministero dell'Interno, aggiornato il 26 marzo 2020.

 

 
- Ho bisogno di maggiori informazioni. A chi posso rivolgermi?

CONTATTA la tua Filiale, oppure chiama il numero 0734. 286232.




Grazie per la collaborazione.

 

 



[1] Il servizio deve essere attivato in Filiale

[2] La carta deve essere abilitata in Filiale

[3] Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Promozione valida per le nuove attivazioni. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi a disposizione della Clientela in Filiale o su carifermo.it