Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » IMPRESE » COVID-19

Imprese

Le misure più rilevanti adottate dalla Banca per fronteggiare l'emergenza sanitaria Covid-19: 

 

 

- assistenza ai Clienti

 

- assistenza dedicata servizi online: Numero Verde 800-328-657, attivo tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00

  

- per sostenere gli esercizi commerciali, abbiamo aderito all'iniziativa Pay-By-Link, grazie alla quale l'esercente può inviare, tramite email o SMS, un link di pagamento al proprio Cliente. Il servizio consente di gestire l'incasso dei pagamenti a distanza senza avere un sito e-commerce. Per maggiori informazioni contatta la tua Filiale.

 

- per rendere più efficace la ripartenza delle attività commerciali, abbiamo attivato il servizio Vetrina Digitale, dedicato agli Esercenti con contratto di convenzionamento Acquiring Nexi ed il servizio Pay-By-Link. Tale soluzione consente di vendere prodotti o servizi (funzione Easy Delivery) e gestire gli appuntamenti e le prenotazioni online (funzione Easy Calendar) sulle pagine del tuo profilo social. Per maggiori informazioni contatta la tua Filiale.

 

- interventi specifici di liquidità con il sostegno del Fondo Centrale di Garanzia PMI

 


Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata alle FAQ, sul sito del MEF, in merito ai provvedimenti economici assunti dal Governo per contrastare l'emergenza derivante dall'epidemia Covid-19. 

 

 

Per ulteriori informazioni sulle singole misure e per verificare i requisiti di ammissibilità, contatta la tua Filiale oppure

 

Chiedi informazioni

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 26 agosto 2022

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai "Moduli Informazioni Pubblicitarie" e ai fogli informativi disponibili sul sito carifermo.it e ai documenti "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibili presso tutte le Filiali Carifermo.