Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Carifermo conferma la presenza al Micam
Data pubblicazione : 16/02/2016

L’Istituto di Credito accanto alle eccellenze del territorio

Carifermo conferma la sua presenza al Micam Shoevent, la più importante rassegna fieristica del settore calzaturiero che si terrà dal 14 al 17 febbraio a Milano. La manifestazione, giunta alla sua 81esima edizione, si conferma a livello globale quale appuntamento imprescindibile per il settore calzaturiero. Quella della Carifermo è una partecipazione storica e costante nel tempo, a testimoniare l’importanza strategica della partnership tra la banca ed il mondo calzaturiero. L’Istituto è presente sia all’interno dello stand di Confindustria Fermo che in quello del “Distretto calzaturiero delle Marche” promosso dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla sua Azienda Speciale “Fermo Promuove” insieme alle altre eccellenze del territorio.

Sono presenti al Micam il Vicedirettore Generale Marino Silvi, il Responsabile della Divisione Commerciale Ermanno Traini e diversi titolari della filiali che insistono nell’area calzaturiera. La delegazione sarà a disposizione delle aziende e delle associazioni di categoria presenti in fiera al fine di assicurare un’assistenza costante e diretta nell’ambito degli scambi commerciali.

“La nostra presenza al Micam vuole essere un segnale di vicinanza verso le imprese che operano nel nostro territorio” afferma l’Amministratore Delegato della Carifermo Spa Alessandro CohnIl ruolo che una banca territoriale come la nostra svolge non può limitarsi nell’erogazione di finanziamenti, che sono comunque importanti, ma anche supportare le imprese nella loro attività di sviluppo grazie alla nostra consulenza ed alla condivisione delle iniziative che si andranno ad intraprendere”.

Questa notizia è stata visualizzata 286 volte
indietro