Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Incontro degli Auguri Carifermo
Data pubblicazione : 08/01/2015

Ricordo ai neo-pensionati

FOTO-Pensionati-x-web

 

Presso il Fermo Forum a Fermo si è svolto il tradizionale “Incontro degli Auguri” organizzato dalla Carifermo Spa con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Al conviviale sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il Personale e i Pensionati dell’Istituto.
All’incontro hanno partecipato il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e il Presidente della Fondazione Alberto Palma unitamente ai Consiglieri, ai componenti del Collegio sindacale della Spa e ai componenti degli organi della Fondazione.
L’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ha salutato i presenti, molto numerosi, ringraziandoli per il costante impegno, la professionalità e l’attenzione verso la clientela. Ha inoltre espresso soddisfazione per il lavoro svolto consentendo alla Banca di essere riconosciuta quale importante riferimento per l’economia non solo nel Fermano ma anche nelle aree di espansione.
Durante la serata sono stati consegnati gli orologi d'oro a coloro che dal 2015 non saranno più dipendenti Carifermo. Hanno ritirato il dono Aldo Antognozzi, Agnese Cappelletti, Antonio Cerquozzi, Anna Maria Clementi, Paola Del Gatto, Antonella Fedeli, Pietro Iagatti, Rita Marziali, Giuseppe Migliaccio, Novella Minnucci, Vincenzo Pietracci, Aldo Rozzi, Francesco Stanchieri, Tonino Tidei, Leone Zampacavallo, nella foto con i vertici della Banca.

 

Questa notizia è stata visualizzata 556 volte
indietro