Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Online la nuova App Carifermo
Data pubblicazione : 07/07/2014

Da oggi è attiva l’App Carifermo, il nuovo servizio di Internet Banking per smartphone e tablet

L’applicazione consente ai clienti Carifermo di accedere al proprio conto corrente direttamente dal telefono cellulare o dal tablet in modo semplice e sicuro. Grazie all’App Carifermo è infatti possibile consultare e operare sul conto corrente, nella massima sicurezza, in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo.

Ad esempio con il profilo informativo è possibile visualizzare saldi e movimenti del proprio conto Carifermo, mentre con quello dispositivo effettuare bonifici, eseguire ricariche telefoniche, avere grafici e informazioni sull'andamento dei principali mercati, operare in borsa con il TradingOnLine CariFermo, conoscere la filiale o lo sportello automatico più vicini.

L’app, riservata ai clienti che hanno attivato l’Internet Banking Carifermo, può essere scaricata gratuitamente su App Store e su Google Play.Facile, veloce, sicura e semplice da utilizzare. Sono queste le caratteristiche dell’App Carifermo. Il nuovo servizio di Internet Banking rientra in un progetto più ampio di servizi e prodotti innovativi e multicanale che Carifermo sta attuando con l’obiettivo di assecondare le abitudini e le esigenze della clientela adeguando l’offerta e cercando di sfruttare il potenziale presente nei nuovi device.

Il lancio della App segue infatti l’implementazione delle operazioni possibili su Internet Banking e l’ampliamento dei servizi evoluti nelle aree self delle filiali Carifermo h24.

Questa notizia è stata visualizzata 847 volte
indietro