Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Convention 2016
Data pubblicazione : 27/06/2016

Si è svolta giovedì 23 giugno presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la Convention 2016 della Carifermo Spa e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo

L’incontro ha visto una bella presenza delle risorse e dei componenti degli organi della Banca e della Fondazione. “Insieme per Carifermo” è stato il tema scelto per la serata che si è aperta con la coinvolgente esibizione di Daniele Di Bonaventura che ha entusiasmato la platea con il suo bandoneon.

I saluti del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli e l’intervento dell’Amministratore Delegato Alessandra Vitali Rosati hanno avuto l’obiettivo comune di sensibilizzare e motivare le persone di Carifermo. Si è sottolineato il valore dell’attenzione al Cliente, dell’importanza delle competenze e dei nuovi percorsi professionali. La formazione sarà quindi una priorità.

Durante la convention sono stati proiettati sullo schermo alcuni video realizzati grazie alla collaborazione ed alla disponibilità delle risorse della Banca. Volti, pensieri e parole sono stati infatti il leitmotiv della serata come testimoniato anche dalla scenografia composta dalle fotografie di tutte le singole persone.

Questa notizia è stata visualizzata 313 volte
indietro