Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Sottoscritto accordo di convenzione tra SRGM e Carifermo
Data pubblicazione : 17/12/2015

Si apre una ulteriore possibilità per le aziende marchigiane grazie all’accordo di convenzione stipulato tra la Società Regionale di Garanzia Marche e la Cassa di Risparmio di Fermo.

L’accordo è stato sottoscritto dal Vicedirettore Generale della Carifermo Marino Silvi e dal Presidente della Società Regionale di Garanzia Marche Marco Tiranti presenti alla firma anche il responsabile della Divisione Commerciale di Carifermo Ermanno Traini, il consigliere della Società Regionale di Garanzia Marche Andrea Santori e il Direttore Generale della Società Regionale di Garanzia Marche Cristiano Gianangeli.

La convenzione prevede il rilascio di garanzia fideiussoria da parte della Società Regionale di Garanzia Marche su finanziamenti erogati dalla Cassa di Risparmio di Fermo alle Piccole e Medie Imprese marchigiane a tassi di interesse molto competitivi. Quest’accordo rafforza la politica della banca territoriale fermana quale supporto al sistema delle piccole e medie imprese oltre a rappresentare un’importante tappa per il consolidamento del rapporto di collaborazione e partenariato con i Confidi.

SRGM è un Confidi vigilato da Banca d’Italia che opera in maniera intersettoriale a favore quindi di tutte le aziende marchigiane (industriali, artigiane, agricole, commerciali e cooperative), dalla sua costituzione ad oggi SRGM ha rilasciato garanzie di primo grado per circa 223 milioni di euro che hanno assistito finanziamenti alle imprese per oltre 566 milioni di euro. La convenzione con Carifermo rappresenta un nuovo fattore di crescita per SRGM e per il sistema delle aziende marchigiane che possono quindi contare su un ulteriore strumento di agevolazione nell’accesso al credito bancario grazie ai prodotti CARIFERMO – SRGM ( nel sito www.srgm.it sono disponibili tutte le condizioni)

Questa notizia è stata visualizzata 303 volte
indietro