Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Nuovo servizio bancomat a Cupra Marittima
Data pubblicazione : 06/11/2015

Nei giorni scorsi Carifermo ha attivato un nuovo sportello bancomat in corso Vittorio Emanuele, 33 a Cupra Marittima

La nuova postazione si trova in un punto strategico, in pieno centro e lungo la statale Adriatica della cittadina costiera. Carifermo ha scelto di istallare il nuovo bancomat rispondendo ad un’esigenza espressa dall’Amministrazione Comunale e dalla comunità cuprense. Il bancomat infatti vuole essere sia un servizio a disposizione dei residenti e dei commercianti delle diverse attività del centro, che dei numerosi turisti che affollano il comune rivierasco nel periodo estivo e non solo.

Lo sportello si aggiunge a quello già attivo a Cupra Maritima presso la filiale Carifermo di via Ruzzi, 9 con la ferma volontà di offrire nuovi servizi alla clientela ed una maggiore fruibilità degli stessi.

Ieri mattina il Sindaco di Cupra Marittima Domenico D’Annibali ed il direttore della filiale Carifermo di Cupra Marittima Antonio Tedeschi hanno visitato i locali del nuovo bancomat riconfermando la vicinanza della Banca alla cittadina. Carifermo infatti rappresenta una presenza storica a Cupra Marittima. Risale al 1 agosto 1949 l’apertura dell’agenzia, in corso Vittorio Emanuele, 6, dietro sollecitazione di diversi operatori locali.

Questa notizia è stata visualizzata 568 volte
indietro