Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Successo per l'Invito a Teatro Carifermo a Roma
Data pubblicazione : 28/09/2015

Numerosa la clientela intervenuta per assistere allo spettacolo

Roma ha risposto positivamente all’Invito a Teatro Carifermo tenutosi sabato scorso al teatro Ghione. L’iniziativa, promossa dalla Carifermo, ha visto sul palco la Filodrammatica Dialettale Firmum con il suo ultimo spettacolo “Per colpa d’un par de mutanne, ovvero L’incidente”, per la regia di Angelo Ciuccarelli.

Prima dell’inizio della divertente rappresentazione il Vice Presidente Maurizio Virgili ed il vice direttore della Carifermo Spa Marino Silvi hanno salutato i presenti ringraziandoli per la numerosa partecipazione. In platea anche i direttori delle filiali romane ovvero Fernando d’Antoni titolare di Roma sede, Andrea Melfi Torre Angela e Vincenzo Malfitano Roma Prati.

La presenza della Carifermo a Roma ha l’obiettivo di proporre anche nella capitale la filosofia che guida la Banca nel suo territorio storico: vicinanza e sostegno alle famiglie, alle imprese ed agli studi professionali, mettendo a disposizione della clientela anche i servizi più evoluti, concetti ribaditi al pubblico nei saluti iniziali.

Questa notizia è stata visualizzata 382 volte
indietro