Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Servizi evoluti tra canali digitali e “aree self”
Data pubblicazione : 10/02/2022

Restyling della Filiale Carifermo di Fermo – Santa Caterina

Carifermo prosegue il piano di investimenti su progetti finalizzati a migliorare la qualità dei servizi offerti alla Clientela, integrando i canali digitali alle “aree self” delle Filiali.

 

In tale ottica è stata allestita una nuova area self, accessibile h24, all’ingresso della Filiale di Fermo – Santa Caterina.

 

Nello spazio dedicato è possibile effettuare in autonomia operazioni come prelievi e versamenti di contanti e assegni, ricariche telefoniche e di carte prepagate. Inoltre con la carta di debito Carifermo Pay servizi evoluti, è possibile pagare bollettini postali premarcati, MAV, RAV, bollo auto e RIBA. L’ATM si aggiunge a quello esterno alla Filiale, abilitato ai prelievi. A breve sarà possibile accedere ai servizi anche con la carta Nexi Debit Business dedicata ai liberi professionisti, commercianti e artigiani.

 

Forte attenzione è posta non solo verso i servizi digitali ma anche verso gli spazi fisici. Con questo obiettivo l’interno della Filiale si presenta ancora più accogliente e funzionale.

 

Parallelamente continua l’impegno di Carifermo sul tema dei pagamenti digitali, del mobile payment, della App, dei canali social.

 

Questa notizia è stata visualizzata 389 volte
indietro