Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Accesso in Banca dal 15 ottobre 2021
Data pubblicazione : 14/10/2021

Carifermo ha attivato le misure previste dal DL 127/2021

La Cassa di Risparmio di Fermo ha avviato tutte le attività previste dal Decreto legge n. 127/2021, recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde Covid-19 e il rafforzamento del sistema di screening”.

 

Il Decreto dispone che, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021, l’accesso dei lavoratori ai luoghi di lavoro è consentito esclusivamente a chi è in possesso di Green pass.

 

La Banca ha disciplinato le modalità organizzative delle verifiche del possesso del Certificato Verde Covid-19 in un Protocollo, rivolto al personale e a  tutti i soggetti che svolgono a qualsiasi titolo la loro attività lavorativa, di formazione o volontariato all’interno della Banca, anche su base di contratti esterni. 

 

L’obbligo di possedere ed esibire il Green pass non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri del Ministero della Salute.

 

Questa notizia è stata visualizzata 628 volte
indietro