Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Incontro degli Auguri Carifermo
Data pubblicazione : 24/12/2015

Partecipata la tradizionale serata con i dipendenti della Banca

Si è svolto presso il Fermo Forum a Fermo il tradizionale “Incontro degli Auguri” organizzato dalla Carifermo Spa e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Al conviviale sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto.

All’incontro hanno partecipato il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli ed il Presidente della Fondazione Alberto Palma unitamente ai consiglieri, ai componenti del collegio sindacale della Spa ed ai componenti degli organi della Fondazione.

L’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ha salutato i presenti dichiarandosi soddisfatto per l’alta adesione avuta dalla serata. Ha inoltre ringraziato i dipendenti per il lavoro svolto quotidianamente a supporto della clientela, nonostante il delicato momento socio-economico. L’Amministratore ha ricordato l’importanza della solidità della banca, in special modo nell’attuale situazione congiunturale, per proseguire nell’azione di supporto alle famiglia, agli enti ed alle imprese del territorio.

Durante la serata si è svolta anche la cerimonia di consegnato dell’orologio della banca a Giuseppe Faloppi, dipendente in pensione nel 2014.

Questa notizia è stata visualizzata 333 volte
indietro