Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Apri online il tuo conto Green
Data pubblicazione : 21/03/2022

Nascono Carifermo Green e Carifermo Green giovani, i nuovi conti correnti smart e sostenibili, dedicati ai nuovi Clienti Carifermo.

Pur ritenendo fondamentale continuare a presidiare il territorio per essere vicini alla Clientela, siamo attenti ai nuovi progetti digitali, investendo in innovazione e nei nuovi canali di contatto come, ad esempio, l’Internet Banking (IB-HB), la APP Carifermo Mobile, TCR-ATM e le videochiamate.

 

Un processo che ha visto un’accelerazione nell’ultimo periodo, caratterizzato dall’emergenza sanitaria e da un ciclico alternarsi di chiusure e aperture. I comportamenti dei consumatori si sono evoluti molto rapidamente, integrando i canali fisici con quelli digitali.

 

Da oggi, grazie a Carifermo Green, puoi aprire il tuo conto corrente online per avere Carifermo a casa tua, risparmiando tempo e denaro. Puoi gestirlo tramite Carifermonline o APP Carifermo Mobile.

 

Per ridurre l’impatto sull’ambiente, favorisce l’operatività “self”, attraverso l’utilizzo di canali alternativi allo sportello.

 

Consulta la pagina dedicata per scoprire di più.

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 484 volte
indietro