Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Diffusa la pubblicazione “Crea il logo!” 2016
Data pubblicazione : 20/01/2017

Prorogato al 31 gennaio il termine per partecipare alla terza edizione dell’iniziativa

È stata diffusa in questi giorni la pubblicazione “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!” sulla seconda edizione dell’iniziativa promossa da Carifermo in collaborazione con le scuole primarie della Regione Marche e delle province di Teramo e Pescara.

Il volume contiene una selezione dei disegni che hanno partecipato all’iniziativa nel 2016, mentre la copertina è dedicata al logo vincitore realizzato dalla classe 3a della Scuola Primaria di Offida. La pubblicazione è stata regalata a tutte le scuole che hanno partecipato all’iniziativa.

Per facilitare la partecipazione delle scuole che hanno sospeso le attività a causa del sisma, è stato inoltre prorogato al 31 gennaio il termine per aderire alla terza edizione dell’iniziativa (regolamento e scheda di partecipazione sul sito www.carifermo.it”) . Tutte le classi riceveranno del materiale didattico.

Il logo vincitore sarà al centro della prossima campagna di comunicazione del deposito a risparmio “Primo Risparmio Carifermo” e la classe vincitrice riceverà in dono una Lavagna Interattiva Multimediale.

Questa notizia è stata visualizzata 312 volte
indietro