Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Incontro degli Auguri Carifermo
Data pubblicazione : 02/01/2014

Il tradizionale appuntamento di fine anno si è svolto quest'anno a Cupra Marittima

Si è svolto presso il Ristorante Parco sul Mare a Cupra Marittima il tradizionale “Incontro degli Auguri” organizzato dalla Carifermo Spa e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. Al conviviale sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto.

All’incontro ha partecipato il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli unitamente ai consiglieri ed ai componenti del collegio sindacale. L’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ha salutato i presenti ringraziandoli per aver accettato, numerosi, l’invito a partecipare alla serata. Inoltre ha sottolineato l’importanza del mantenimento del ruolo di banca locale della Carifermo, con l’obiettivo di proseguire nell’attività di sostegno a famiglie e imprese del territorio. Il Presidente della Fondazione Alberto Palma, nell’augurare buone feste, ha portato una sentita testimonianza di riconoscimento, a nome degli organi della Fondazione, a tutto il personale ringraziando coloro che concorrono a fare la banca locale un soggetto insostituibile e determinante nel territorio.

Durante la serata si è svolta anche la cerimonia di consegna degli orologi d'oro a coloro che dal 2014 non saranno più dipendenti della Carifermo Spa. Hanno ritirato il prezioso dono Carla Alocco, Luigi Levantesi, Giorgio Medori, Vincenzo Russo e Maria Ida Mazzanti vedova del dipendente Adriano Neroni.

Questa notizia è stata visualizzata 255 volte
indietro