Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Lavoro e aziende in tempo di crisi. Esperti a confronto
Data pubblicazione : 26/05/2015

Venerdì nella Sala dei Ritratti

LA SIEDES (Società italiana di economia, demografia e statistica) ha programmato nelle Marche la 52esima 'Riunione scientifica', la cui terza sessione si svolgerà a Fermo, nella Sala dei Ritratti, venerdì dalle 16. Il tema sarà 'Le dinamiche economiche e sociali in tempo di crisi'. Sessione illustrata ieri nella sala conferenza della Carifermo dal professor Francesco Maria Chelli, preside della facoltà di Economia della Politecnica delle Marche e presidente Siedes, presenti il pro rettore Gian Luca Gregori, il presidente della Fondazione Alberto Palma, il presidente Carifermo Amedeo Grilli e collegato da Roma il Magnifico rettore dell'Università Politecnica delle Marche professor Sauro Longhi.

L'iniziativa in pro¬gramma ad. Ancona dal 28 al 30 maggio è organizzata dal diparti¬mento di Scienze Economiche della Politecnica, vede per la Sessione fermana la partecipazione della Fondazione Carifermo che ha condiviso la scelta fatta dall'Università di spostare in città un evento d'importanza internazionale, vista anche la presenza del presidente dell'Istat Giorgio Alleva. 

(...)

Il presidente Amedeo Grilli, dopo il saluto del magnifico rettore, ha elogiato l'università che «non è presente in città soltanto con i corsi di laurea, ma ha stabilito una connessione importante con la società civile».

 

Da il Resto del carlino - Edizione Fermo (26-05-2015)

Questa notizia è stata visualizzata 275 volte
indietro