Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Nuova sede per la filiale di San Benedetto del Tronto
Data pubblicazione : 19/05/2014

All’interno della Galleria Calabresi nella veste Carifermo h24

Da oggi la filiale Carifermo di San Benedetto del Tronto Centro si è trasferita nei locali di Via Fiscaletti, 16, all’interno della Galleria Calabresi, nella nuova concezione di filiale “Carifermo h24”. Grazie al progetto Carifermo h24, il cliente può eseguire autonomamente le operazioni bancarie nell’area self, collocata all’ingresso della filiale e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Semplicemente tramite carta Bancomat o altra carta abilitata è possibile fruire di diversi servizi quali versamenti e prelievi, ricariche di cellulari, pagamenti di MAV, RAV e bollettini postali premarcati e visualizzare saldi e movimenti di tutti i rapporti intestati al cliente.

I nuovi spazi si presentano accoglienti e luminosi. L’innovativa disposizione degli arredi favorisce un approccio più libero e diretto tra cliente e operatore-consulente e consente di ottimizzare i tempi grazie alla gestione elettronica delle code. Oltre ad essere estremamente funzionale, la nuova filiale Carifermo è anche particolarmente sicura (no cash). Infatti la sicurezza è principalmente garantita dall’assenza di contante,costantemente depositato nei mezzi forti, tutti temporizzati.

La filiale, oltre a garantire diverse operazioni sette giorni su sette, è aperta dal lunedì al sabato (8,20 – 13,20). Un servizio molto apprezzato dalla clientela che può così, a seconda dell’operazione da effettuare, scegliere il momento della giornata e della settimana preferito. Quella di San Benedetto del Tronto è la decima filiale attivata grazie al progetto Carifermo h24 insieme a quelle di Roma, Fermo, Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano, Montegiorgio, Corridonia e Casette d'Ete.

Stamane il Presidente della Carifermo Amedeo Grilli, l’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ed il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, accompagnati dal direttore della filiale Graziano Brunetto, hanno visitato i locali.

Dichiara l'Amministratore Delegato Alessandro Cohn “Riteniamo che quella di San Benedetto del Tronto sia una piazza strategica nell’ambito del nostro territorio di riferimento. L’agenzia si trasferisce nella nuova sede, decisamente più spaziosa e con un ampio parcheggio, dimostrando come la banca locale possa proporre i vantaggi delle più evolute tecnologie disponibili. Siamo pertanto convinti che ciò possa contribuire ulteriormente al miglioramento del rapporto con la clientela sambenedettese.”

“Con la filiale di San Benedetto del Tronto, Carifermo vuole replicare il successo conseguito presso le altre già attivate con la stessa veste organizzativa, dove si è costatato l’elevato apprezzamento della clientela per i nuovi servizi offerti dalla banca e per le avanzate tecnologie messe a disposizione anche attraverso l’area self” afferma il Presidente Amedeo Grilli.

Questa notizia è stata visualizzata 598 volte
indietro