Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Carifermo accanto alle aziende del territorio
Data pubblicazione : 21/02/2020

La Banca presente alle principali fiere

Carifermo ha confermato la sua presenza al Micam Shoevent, a Lineapelle e a Simac Tanning Tech, rassegne fieristiche protagoniste questa settimana a Milano.


Le tre manifestazioni rappresentano a livello internazionale un appuntamento imprescindibile per tante aziende.

 

Quella della Carifermo è una partecipazione storica e costante nel tempo, a testimoniare il forte legame con le realtà imprenditoriali del territorio.

 

Il Direttore Generale Ermanno Traini ha partecipato a Lineapelle, mentre diversi responsabili della Direzione Commerciale e titolari delle Filiali, che insistono nell’area calzaturiera, hanno visitato anche i padiglioni delle altre fiere.

 

Le persone della Banca hanno incontrato gli imprenditori e le associazioni di categoria presenti in fiera, ascoltando le loro impressioni sull’andamento dell’attività e relazionandosi e confrontandosi sui possibili sviluppi.

 

La nostra presenza al Micam e a Lineapelle vuole essere un segnale di vicinanza e dialogo verso le imprese che operano nel nostro territorio” dichiara il Direttore Generale Ermanno Traini.Il ruolo che la nostra Banca svolge deve essere anche quello di affiancare le aziende nella loro attività di sviluppo grazie alla nostra consulenza ed alla condivisione delle  iniziative che si andranno ad intraprendere”.

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 431 volte
indietro