Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Crea il Logo nelle Filiali Carifermo
Data pubblicazione : 27/01/2020

I disegni di Crea il Logo 2018-2019 in mostra presso le Filiali Carifermo

Dal 27 gennaio al 15 febbraio le Filiali Carifermo di Grottammare, Grottazzolina, Macerata, Ripatransone ospitano una mostra con alcuni degli elaborati artistici che hanno partecipato alla V edizione di Primo Risparmio Carifermo-Crea il Logo, iniziativa che vuole sostenere la cultura del risparmio e favorire l’educazione finanziaria tra i giovani tramite l’ideazione di un logo sul concetto del risparmio.

 

Nello specifico nella Filiale di Grottammare sono esposti i disegni delle Classi: 5A e 5B della Scuola Primaria Speranza (Grottammare),   4A della Scuola Primaria Paritaria Virgo Lauretana (Grottammare), nella Filiale di Grottazzolina quelli della 3A della Scuola Primaria A. Diaz (Grottazzolina), 1A, 2A, 3A, 4A, 5A della Scuola Primaria Giovanni Paolo II (Monsampietro Morico), 1L, 2L, 3L, 4L, 5L della Scuola Primaria R. Murri (Monte San Pietrangeli). Nella Filiale di Macerata è possibile visionare gli elaborati delle classi 4A della Scuola Primaria Viale Martiri della Libertà (Corridonia), 1A, 1C, 1D della Scuola Primaria M. L. King (Tolentino), 5A della Scuola Primaria Arcobaleno (Treia), 5B della Scuola Primaria Dolores Prato (Treia) e in quella di Ripatransone sono in mostra i lavori delle classi 3A della Scuola Primaria G. Talamonti (Montefiore dell’Aso), 5A e 5B della Scuola Primaria R. Sbaffoni (Cupra Marittima).

 

E’ possibile prenotare e partecipare ad una visita guidata alla mostra (e anche agli spazi della Filiale) inviando la richiesta a g.brilli@carifermo.it oppure contattando i seguenti recapiti 0734.286232  329.5603426.

 

L'iniziativa, totalmente gratuita, oltre a promuovere e valorizzare gli elaborati svolti, vuole essere anche un'occasione di riflessione sul valore del risparmio, finalizzata anche alla preparazione dei disegni per la sesta edizione di Crea il Logo (scadenza 28 febbraio 2020).

 

mostra_Crea_il_logo

Questa notizia è stata visualizzata 625 volte
indietro