Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Incontro degli Auguri Carifermo 2019
Data pubblicazione : 20/12/2019

Partecipata la tradizionale serata con le persone della Banca

Si è svolto presso il Fermo Forum a Fermo il tradizionale Incontro degli Auguri organizzato dalla Carifermo Spa e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. All’incontro sono intervenuti gli Amministratori della Banca e della Fondazione, il personale ed i pensionati dell’Istituto.

 

Il Presidente della Fondazione Alberto Palma e Il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli hanno portato il loro saluto agli intervenuti.

 

Il tema scelto per la serata è stato la sostenibilità. Il Direttore Generale Ermanno Traini è intervenuto parlando di come una Banca locale possa essere sostenibile e, in particolare, di quanto lo sia la Carifermo mostrando dei dati salienti del bilancio ed il piano d’impresa. Il Direttore ha inoltre ricordato l’importanza della solidità della banca, in special modo nell’attuale situazione congiunturale, per proseguire nell’azione di supporto alle famiglia, agli enti ed alle imprese del territorio.

 

Durante la serata sono stati anche salutati i colleghi in pensione nel 2019 Antonio Tedeschi, Francesco Renzi, Marchetto Morrone Mozzi, Gianni Fancello, Emilio Lanciotti, Daniele Sacchetti, Giovanni Martinelli, Fabio Mariucci, Sandro Angelucci, Luciano Ricci, Massimo Catini, Maurizio Cocca, Fausto Romanelli.

 

La partecipata serata, contraddistinta da un clima cordiale e di forte coesione, si è conclusa con una cena servita da Top Catering.

 

incontro_auguri_19

Questa notizia è stata visualizzata 290 volte
indietro