Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Teatro dell'Aquila - Stagione Teatrale 2019-2020 - promozione correntisti Carifermo S.p.a
Data pubblicazione : 21/10/2019

Carifermo rinnova la sponsorizzazione al Teatro Comunale dell’Aquila di Fermo. Confermata anche la convenzione riservata ai correntisti Carifermo.

Carifermo ha confermato anche per la stagione teatrale 2019/2020 la sponsorizzazione al Teatro Comunale dell’Aquila di Fermo.

Nell’ambito del rinnovato sostegno alle attività culturali del Comune di Fermo, è stata attivata una convenzione dedicata ai correntisti Carifermo per avere una riduzione sui biglietti (10%) del cartellone della nuova stagione di Prosa e Opera del Teatro.

Per usufruire della promozione, resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Fermo, il correntista Carifermo dovrà recarsi presso la biglietteria del teatro o presso i punti vendita del circuito teatrale esibendo copia dell’intestazione di un estratto conto o di altra documentazione che attesti la qualifica di “correntista Carifermo” (es. Carta Bancomat). La documentazione va esibita prima dell’emissione del biglietto.

La promozione vuole essere un ulteriore stimolo per gli appassionati di teatro per assistere alle proposte del Comune di Fermo.

 

 carifermo_page-0001_2

 

 

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 456 volte
indietro