Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Acra Carifermo per i doni solidali
Data pubblicazione : 30/12/2022

L'impegno solidale dell'Associazione ACRA Carifermo

L'Associazione ACRA Carifermo (Associazione Culturale Ricreativa Aziendale della Cassa di Risparmio di Fermo), che raccoglie dipendenti e pensionati della Cassa e loro familiari, in occasione delle festività natalizie, ha attuato un'iniziativa a carattere solidale: il tradizionale pacco-dono destinato ai soci è stato realizzato esclusivamente con prodotti di Aziende marchigiane colpite dall'alluvione dello scorso 15 settembre.

 

È stato possibile realizzare il progetto grazie al prezioso supporto del Consorzio Agrario della provincia di Ancona, che ha facilitato il contatto con alcune realtà, come il Molino Paolo Mariani, la Cantina Boccafosca e il Panificio Fratelli Fabbri, i cui prodotti sono entrati nelle case dei 550 soci.

 

L’attività si inserisce all’interno di un’articolata programmazione di iniziative a carattere artistico, culturale, ricreativo, finalizzate anche allo sviluppo socio-economico e culturale del territorio marchigiano.

 

L'ACRA Carifermo, associazione senza scopo di lucro, intende così consolidare il senso di comunità e di vicinanza fra dipendenti e pensionati della Cassa di Risparmio di Fermo, senza trascurare i principi di solidarietà e sostenibilità.

 

Questa notizia è stata visualizzata 251 volte
indietro