Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Con Carifermo e Bancomat Pay® vai incontro al futuro
Data pubblicazione : 20/06/2022

Grazie all’accordo tra Carifermo e Bancomat S.p.A., da lunedì 20 giugno è possibile utilizzare Bancomat Pay®.

Si tratta di un servizio di pagamento elettronico che permette di scambiare denaro tra privati ed effettuare pagamenti tramite smartphone, senza la necessità di conoscere l'IBAN del beneficiario. 

Bancomat Pay®,  tramite il tuo cellulare, associa l'IBAN di un conto corrente al numero di cellulare per permetterti di pagare in modo semplice e istantaneo anche on-line.

Per usare il servizio non è necessario avere una carta fisica collegata al proprio IBAN o un codice di sicurezza per concludere la transazione.

Con il nuovo servizio puoi dividere il conto al ristorante con i tuoi amici, pagare una quota per un regalo o dividere il costo per l’affitto del campo da calcetto, pagare nei negozi convenzionati, sui siti di e-commerce e sul sito PagoPA.

L'invio di denaro è possibile conoscendo il numero di cellulare del destinatario, anche se non aderisce al servizio Bancomat Pay® e non utilizza la APP.

Non dovrai comunicare mai alcun dato sensibile, solo il tuo numero di cellulare: sarà Carifermo, sempre attenta  ai temi dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, a fare il resto!

Per utilizzarlo:

- se non lo hai, attiva un profilo Carifermonline dispositivo

- scarica l’App BANCOMAT Pay® da Google PlayApp Store o App Gallery.


Info in Filiale e su carifermo.it

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 260 volte
indietro