Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Pagella d'Oro per 115 premiati
Data pubblicazione : 03/05/2021

Per la prima volta la cerimonia si è tenuta in streaming

Si è tenuta lunedì 3 maggio alle ore 16 la 58a edizione della Pagella d’Oro, ambito riconoscimento organizzato dalla Carifermo Spa con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

 

La cerimonia si è tenuta in streaming,  tramite la piattaforma “Microsoft Teams”.

 

Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma e il vice presidente Luigino Alici unitamente al Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e il Direttore Generale Ermanno Traini hanno dato il benvenuto ai 115 studenti provenienti dalle scuole di 40 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo, dove la Banca è presente con sue Filiali.

 

Gli studenti, segnalati dagli organi scolastici come migliori per “per profitto, capacità ed impegno”, hanno ricevuto in dono una somma in danaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo ed alcune pubblicazioni e cd editi dalla Carifermo Spa.

 

La Pagella d’Oro è stata ideata il 31 ottobre del 1962 dall’istituto fermano per celebrare la Giornata del Risparmio, iniziativa organizzata annualmente dall’Acri - Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spaed istituita nell'ottobre del 1924 in occasione del 1° Congresso Internazionale del Risparmio. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo il risparmio assume un significato particolare che va valorizzato sottolineando la sua importanza anche alle giovani generazioni

 

Sui canali social facebook e instagram “Carifermo Spa” è possibile postare foto e commenti sulla cerimonia dando a tutti la possibilità di condividere emozioni e curiosità.

 

I nomi dei premiati sono pubblicati sul sito carifermo.it e su fb Carifermo

 

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 422 volte
indietro