Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Crea il Logo 2021: edizione speciale
Data pubblicazione : 30/04/2021

Il disegno come strumento di rappresentazione dell’idea di denaro

In un momento così delicato per tutti, ma in particolar modo per i più giovani, la Banca vuole coinvolgere gli alunni, le classi ed i loro insegnanti, proponendo una nuova modalità di partecipazione all’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo-Crea il Logo, al fine di darne continuità e stimolando, nel contempo, una riflessione comune sul tema del risparmio.

“Crea il Logo: edizione speciale” è rivolta agli alunni delle Scuole Primarie dei Comuni della Regione Marche e delle Province di Teramo e Pescara che potranno partecipare inviando uno o più elaborati artistici individuali o di gruppo (su fogli di qualsiasi formato e con qualunque tecnica), che rappresentino il concetto di “risparmio”.

 

Per partecipare occorre inviare, entro il 4 giugno 2021, insieme alla scheda di partecipazione, gli elaborati all’indirizzo mail g.brilli@carifermo.it, indicando il nome della Scuola e la città. I disegni inviati verranno poi pubblicati sul sito web e sulle pagine Facebook, Instagram della Banca in una sezione dedicata.

 

L’edizione speciale prevede anche l’iniziativa “Crea il Logo. Il Logo dei loghi”, all’interno della quale la Banca intende lanciare un contest-sondaggio, sui canali social Facebook e Instagram, tra i 6 disegni vincitori delle passate edizioni, al fine di decretare il “Logo dei loghi”.

 

Questa notizia è stata visualizzata 28 volte
indietro