Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Scomparsa del Vicepresidente della Cassa di Risparmio di Fermo Dottor Maurizio Virgili
Data pubblicazione : 12/03/2021

La Cassa di Risparmio Spa comunica, con grande dolore, la scomparsa del Vicepresidente, Dottor Maurizio Virgili avvenuta a Fermo l’11 marzo 2021.

Maurizio Virgili, apprezzato professionista nato a Cupramarittima, residente a Porto San Giorgio e con studio professionale a Porto Sant’Elpidio, ha svolto con impegno, dedizione e professionalità il ruolo di Amministratore e Sindaco nella Cassa di Risparmio nonché di Vicepresidente dal 2010.

Socio della Fondazione dal 2004, è stato anche componente del collegio sindacale della stessa. Dopo la laurea in Economia e commercio conseguita nel 1973, presso l’Università di Ancona, numerosi sono gli incarichi che ha assolto nelle principali aziende del territorio, nelle associazioni di categoria, nell’ordine professionale di appartenenza e dal 1992 al 2000 è stato componente del comitato dei delegati presso la Cassa nazionale dei dottori commercialisti in Roma.

Le sue doti di equilibrio, di assiduità e il suo forte senso di appartenenza alla Banca  hanno costituito per gli organismi di cui è stato componente un punto di riferimento certo, stabile ed affidabile.

Amedeo Grilli a nome del Consiglio di Amministrazione del Collegio Sindacale ha formulato alla famiglia le più sentite condoglianze testimoniando la gratitudine per quanto Maurizio Virgili ha rappresentato ed ha dato con il suo impegno alla Cassa di Risparmio.

 

 

 

Questa notizia è stata visualizzata 175 volte
indietro