Logo-CARIFERMO

Logo-CARIFERMO

Menu generale
Chiudi MENU
Home » CHI SIAMO » NEWS

News

Help Desk per Assistenza servizi online
Data pubblicazione : 19/11/2019

E' attivo il nuovo Help Desk per l’Assistenza a Carifermonline e Prima Web.

È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde gratuito 800-328-657 oppure inviando una mail a tecsupport@csebo.it (per Carifermonline) o all'indirizzo helpdeskhc@csebo.it (per Prima Web).

Per ricevere assistenza dall’estero è possibile chiamare il numero +39-0514992164.

L’Help Desk è disponibile nei seguenti orari:

 

  • Carifermonline: tutti i giorni dalle 6.00 alle 24.00
  • Prima Web: giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00

 

Un risponditore automatico indirizzerà la sua telefonata ad un operatore a seconda della tipologia dell’assistenza:

 

  • Assistenza su CarifermonlineAssistenza su Prima Web
  • Problemi di accesso: problemi di accesso al servizio
  • Utilizzo della procedura: problemi tecnici e funzionali, relativi a: connettività alla rete internet, configurazione del browser, utilizzo del prodotto e ricerca delle varie funzionalità, compilazione dei campi nelle operazioni dispositive, utilizzo degli strumenti di Strong Customer Authentication (SCA), importazione/esportazione di flussi informativi o dispositivi (Prima Web), etc
  • Altre esigenze: informazioni sui rapporti del Cliente, verifica dell'esecuzione di operazioni, annullamento di operazioni disposte erroneamente, etc

 

È possibile accedere all'assistenza di "secondo livello" (vedi “altre esigenze”) dal lunedì al venerdì 8.15/13.30–14.30/16.45.

 

Con il nuovo Help Desk si intende offrire un servizio di assistenza alla Clientela gratuito (per chiamate dall’Italia) ad alto valore aggiunto, che garantisce un più ampio orario di accesso e un’assistenza svolta da personale con elevato grado di professionalità.

 

Questa notizia è stata visualizzata 1632 volte
indietro